Ingrandimento del pene con crema, gel, spray: pro e contro

Crema, spray o gel per l'ingrandimento del pene possono cambiare la vita di un uomo? Spesso tra il sesso più forte c'è una quota di scetticismo quando una domanda del genere viene espressa ad alta voce. Infatti, per aumentare le dimensioni del pene, gli uomini non devono optare per interventi chirurgici o procedure debilitanti che richiedono tempo. Attualmente, i rappresentanti della coraggiosa metà dell'umanità che intendono allargare il pene hanno una scelta insolitamente ampia di mezzi per rendere l'organo maschile ancora più grande.

gel per l'ingrandimento del pene

Cosa sono le creme per l'ingrandimento del pene

Tali fondi che aumentano le dimensioni dell'organo riproduttivo maschile vantano una composizione naturale, che riduce il rischio di reazioni allergiche e altri effetti collaterali. Di conseguenza, tali creme non hanno praticamente controindicazioni a causa della loro naturalezza. Tuttavia, non si dovrebbe cancellare l'intolleranza individuale del corpo, che è più considerata un'eccezione.

Per quanto riguarda la classificazione delle creme che aumentano il pene, sia in lunghezza che in diametro, sono suddivise in mezzi:

  • breve durata;
  • azione a lungo termine;
  • con effetto accessorio.

Il nome di ogni categoria parla da sé. L'uso delle prime creme ha lo scopo di eliminare i complessi interni di un uomo, aggiungere fiducia in se stessi, aumentare la potenza, migliorare il flusso sanguigno al pene. Vengono applicati prima del sesso e l'effetto stesso si osserva entro due ore. A causa del miglioramento del flusso sanguigno, il pene diventa più grande e più duro.

Gli unguenti a lungo termine idratano bene la pelle del fallo, stimolando un'erezione persistente. L'effetto del loro uso può essere osservato entro 4-5 ore. Migliorando la nutrizione dei tessuti del pene e il flusso sanguigno, l'organo maschile diventa più lungo e più largo. I rapporti sessuali saranno più lunghi, i rischi di eiaculazione precoce saranno ridotti.

Si consiglia di utilizzare mezzi con un effetto ausiliario in combinazione con altre tecniche di ingrandimento del pene. Grazie al loro utilizzo, è possibile ottenere uno stato eretto stabile del pene, una maggiore elasticità dei tessuti del pene. La loro azione riscaldante a base di ingredienti naturali permette di ottenere i migliori risultati.

Di recente, le persone spesso si imbattono in annunci di spray per l'ingrandimento del pene. La sua composizione naturale garantisce una corretta alimentazione delle cellule del fallo e componenti unici consentono di trattenere l'umidità necessaria per la crescita dell'organo maschile nei tessuti. A causa di sostanze estranee, l'organo riproduttivo diventa più grande. Tutto questo avviene senza una dolorosa divisione cellulare. Per la sua naturalezza, le sostanze vengono escrete dal corpo senza conseguenze.

Qual è l'effetto dell'uso di creme

Con l'uso regolare di gel per l'ingrandimento del pene, unguenti, lozioni, ecc. la durata del rapporto sessuale aumenta, i rischi di eiaculazione precoce diminuiscono e il pene stesso diventa notevolmente più duro in caso di eccitazione sessuale.

Per quanto riguarda la lunghezza del fallo, poi, secondo le recensioni, l'effetto è stato notato già nella seconda settimana di utilizzo. Altri affermano che il risultato era visibile un mese dopo la prima applicazione. Si noti che l'uso di preparati unici nella loro composizione naturale consente di aumentare la lunghezza del pene di un paio di centimetri.

Alcuni si vantano di successi più impressionanti, ma questo dipende già dalle caratteristiche individuali del corpo e dall'uso di tecniche aggiuntive, come il pompaggio a vuoto.

L'uso regolare di creme speciali contribuisce al frequente allungamento dei tessuti del pene. Le recensioni indicano che un tale effetto influisce favorevolmente sulla crescita dell'organo maschile, sia in lunghezza che in spessore. Tuttavia, prima di usarli, è necessario assicurarsi che la composizione naturale del farmaco. Una crema, un unguento, una lozione, uno spray o un gel dovrebbero essere ben assorbiti, avere una consistenza piacevole e, quando applicati sulla pelle del pene, un uomo non dovrebbe provare dolore.

Pro e contro di creme, unguenti, gel, spray per l'ingrandimento del pene

L'uso dei suddetti rimedi consente non solo di dimenticare il problema relativo alle dimensioni del pene, ma anche di risolvere una serie di fallimenti sessuali, tra cui la perdita di sensibilità e l'eiaculazione precoce. L'effetto maggiore può essere ottenuto se gli unguenti vengono utilizzati in combinazione con altre tecniche di massaggio o hardware. Di conseguenza, la crema consentirà ai tessuti del fallo di riprendersi più velocemente dopo esercizi volti a allungarli.

Influiscono favorevolmente sulla crescita dell'organo maschile e migliorano la circolazione sanguigna. Quando si sceglie un farmaco, è importante prestare attenzione alla sua composizione, che dovrebbe includere solo ingredienti naturali. In caso contrario, aumenterà il rischio di effetti collaterali e una ridotta efficacia. Dopotutto, non è un segreto per nessuno che riempirsi di additivi chimici non sia la migliore idea. Pertanto, è necessario privilegiare le sostanze naturali.

Pro e contro di creme, spray, lozioni, unguenti, gel per la crescita del pene

professionisti

  • naturalezza e naturalezza dei componenti;
  • la crescita dei tessuti è indolore;
  • il loro utilizzo comporta un minimo dispendio di tempo;
  • l'effetto si osserva entro due settimane dal momento della prima applicazione;
  • la possibilità di risolvere una serie di problemi sessuali;

Svantaggi

  • il rischio di reazioni allergiche dovute all'acquisto di un farmaco di bassa qualità;
  • potrebbe volerci del tempo per selezionare un rimedio efficace.